Recensione rapida di Dream League Soccer 2022 APK per Android
04/02/2023 - By Ronny
Recensione rapida di Dream League Soccer 2022 APK per Android
04/02/2023 - By Ronny
La serie di giochi Dream League Soccer ha lasciato il segno tra gli appassionati di giochi sportivi. Ogni nuova versione di questo gioco raccoglie migliaia di download. E ora, ancora una volta, viene presentato con un nuovo look e nuove funzionalità sotto forma di Dream League Soccer 2020.
Qui potrete costruire e far crescere la squadra di calcio dei vostri sogni scegliendo tra oltre 3.500 giocatori con licenza FIFPro™. Grazie al motion capture 3D completo dei movimenti dei giocatori, ai commenti in gioco, alla personalizzazione della squadra, alle nuove animazioni e all'IA migliorata, DSL 2020 offre la migliore esperienza di Dream League Soccer.
La serie di giochi Dream League Soccer è sviluppata da First Touch Games, famosa per aver pubblicato giochi di calcio o legati al calcio come Score! , Score! Hero , First Touch Soccer 2015 e molti altri.
Evidenziando la parola "dream dream" nel suo titolo, il gioco vi dà la possibilità di raccogliere i migliori giocatori del campionato e di assemblarli in una squadra per creare un dream team che distruggerà le altre squadre di calcio.
Il gioco vi farà vestire i panni di un manager. Inizierete formando una squadra, composta da giocatori casuali estratti dalle squadre reali del torneo. Non preoccupatevi, però. Anche se il gioco genera i giocatori in modo casuale, potrete comunque decidere chi sarà il capitano.
DLS 2020 vi permette anche di costruire il vostro impero calcistico, dagli stadi alle strutture mediche, commerciali e di allenamento.
Inoltre, il gioco consente di utilizzare liberamente l'allenatore per sviluppare le capacità fisiche e tecniche dei giocatori. Potete anche assumere agenti di reclutamento e di scouting, che vi aiuteranno a individuare i migliori talenti nel mercato dei trasferimenti. Questi aspetti sono molto importanti per superare 8 competizioni e più di 10 coppe e raggiungere lo status di leggenda.
Dream League Soccer 2020 offre la modalità Dream League Online, in cui è possibile sfidare la propria squadra contro altre squadre di tutto il mondo. Avrete la possibilità di competere nella classifica globale e di dimostrare la bravura della vostra squadra.
Si prega di notare che quando si utilizza questa modalità, è necessaria una connessione Internet stabile perché la battaglia si svolgerà in tempo reale con giocatori reali.
Sebbene First Touch Games abbia apportato molti miglioramenti in questa versione, ci sono ancora alcune aree che necessitano di essere perfezionate. Per esempio, la grafica appare scadente rispetto al suo predecessore. Anche i colori del gioco sono sbiaditi. DSL 2020 si blocca e si blocca costantemente, soprattutto alla fine del gioco. Di solito il gioco non risponde. Il caricamento richiede troppo tempo o si blocca immediatamente ogni volta che si tenta di lanciare l'app del gioco.
Anche il tasso di infortuni in DSL 2020 è relativamente alto. In alcuni casi ci saranno più di due giocatori infortunati nella vostra squadra. Il vostro giocatore può anche ricevere un cartellino rosso, anche con un leggero placcaggio. Inoltre, la maggior parte delle modalità di gioco e delle partite di questa versione 2020 richiede una connessione a Internet, soprattutto la modalità carriera, che è disponibile offline nella serie precedente di giochi.
Il futuro dei giochi di calcio online
I miglioramenti apportati in DSL 2020 sono molto apprezzati. I calci piazzati in 3D, i tackle, i festeggiamenti e il sistema di tiro preciso sono lodevoli. Tuttavia, vanno notate le aree di gioco che necessitano di molti miglioramenti. Una volta risolti questi problemi, Dream League Soccer 2020 sarà sicuramente il futuro più brillante dei giochi di calcio online.
Giocatore in 3D con motion capture
Gestione della propria squadra dei sogni
Partita in tempo reale
Nuove animazioni e personalizzazione dei gruppi
Maggiore possibilità di infortuni nella squadra
Il gioco si blocca e si blocca continuamente
Il colore del gioco è sbiadito
La maggior parte delle modalità di gioco richiede una connessione a Internet
Disponibile anche su altre piattaforme Dream League Soccer 2022 per iPhone